GLI AMABILI – Non ci fermeremo mai

Gli AmAbili dopo All Together Now in radio con il singolo “Non ci fermeremo mai”

Dopo ben quattro puntate in prima serata su Canale 5, nella seguitissima trasmissione All Together Now condotta da Michelle Hunziker, Gli AmAbili (coppia nella vita e nella musica) escono in radio con il nuovo singolo “Non ci fermeremo mai”, brano già disponibile in tutti i digital store che porta la firma del duo Massimiliano Corrà ed Elena Frantini

Ci raccontato: “Gli ostacoli esistono solo se tu te li metti davanti. Con ‘Non ci fermeremo mai’ abbiamo esternato il nostro desiderio di metterci alla prova, insieme e più forti. Questo brano vuole essere un incitamento al coraggio, a rialzarsi sempre anche dopo le peggiori cadute, a non fermarsi mai. In qualsiasi ambito, in ogni momento e per ciascuno di noi è importante sapere che abbiamo un valore immenso e che dobbiamo credere in noi stessi, anche quando ci sembra impossibile. Bisogna trovare sempre la forza di ricominciare, capire i propri errori e migliorare”.

Questa canzone farà parte di un Ep di inediti che uscirà nel 2021.

Biografia
Gli AmAbili sono una coppia nella vita e nella musica, coppia che ha affrontato varie avversità, ma sempre col sorriso, approdando fino al grande palco di All Together Now. Massimiliano Corrà (36 anni, di San Bonifacio – VR) ed Elena Frantini (35 anni, di Varese) hanno due percorsi artistici molto diversi. Lui studia canto fin dalla tenera età, mettendosi continuamente alla prova in vari concorsi musicali per tutto il Paese, ispirandosi al grande Freddie Mercury che Max ha anche omaggiato con una Tribute Band in Veneto. Lei, affascinata da vari strumenti musicali, si dedica in primis al pianoforte e solo in un secondo momento alla sua voce, conquistando anche un palco sulle navi da crociera. Le loro voci si fondono perfettamente insieme e quando cantano lanciano un messaggio d’amore oltre ogni limite. Dalla loro unione è nata “Splash” nell’estate 2020 e adesso “Non ci fermeremo mai”.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *