GLOSIE – Revolution

Gloria Collecchia in arte GLOSIE è una cantautrice, musicista e interprete italiana.

Cresciuta con un background musicale pop, GLOSIE non si è mai posta limiti di generi, passando dal rock all’indie, dal sound acustico a quello più elaborato e complesso dell’electropop.

Dopo molte esperienze, GLOSIE inizia a lavorare con il produttore musicale LUAM, che vedendo in lei un grande talento decide di produrla nel suo primo album inedito. Il disco è composto da 10 brani, di cui nove sono interpretati in lingua inglese ed uno in lingua Italiana. Il tutto all’insegna di una produzione tra pop ed elettronica moderna e pensata per avvolgere al meglio la voce di GLOSIE.

Revolution il primo singolo dell’omonimo disco di GLOSIE
LUAM producer
Director : Alessandro Marconi
D.O.P. : Alessio Panichi
Lighting designer : Pietro Cardelli
Aerial shots : Eduardo D’Eustacchio
Make-Up Artist : Fabiola Maira

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.