JALAN NX – Deuces

https://www.youtube.com/watch?v=i7_5LpImS_s&feature=youtu.be

 

Duces é una canzone che racconta la tensione tra la cittá e l´immenso dell´io. Sara si identifica e fonde con elementi urbani (car park inside my heart heaven, street lights shine into my bones right now) e ne descrive l´effetto che fanno sul suo corpo.

Poi, improvvisamente, nel ritornello ci si ritrova in un´altra dimensione, infinita e naturale, che é creata dall´amore che si puó provare per una persona (your eyes are waves, dipping my toes in you). Le due dimensioni, quella urbana e naturale sono in contrapposizione eppure si

completano a vicenda. Il video di Deuces é stato girato in primavera 2019 a Milano. Il video appunto ripropone diversi setting, naturali ed urbani, seguendo il significato del testo della canzone. Nel beat della canzone di fondono elementi che richiamano la natura come il vento, il suono dell´acqua, cosí come elementi tipici del beat urbano (hip-hop, trap).

Song by: Jalan Nx feat. Sara Legaspi (@jalan.nx, @sara.martinaaa)

Year: 2019

A film by: Alessandro Murcada (@murdacalessandro)

Style and make-up: Giuliana Milandi (@giuliana_minaldi)

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.