JANUA – Non te l’ho detto

Un “SI” per qualcun altro diventa un “NO” per te. Alle volte anche deludere è necessario

In radio e nei principali store digitali “Non te l’ho detto”, il nuovo singolo di Janua (Gaetano Zampetti), un brano che parla della fine di una storia d’amore e della difficoltà ad ammetterlo a se stessi e all’altro.
-Stare insieme significa anche guardare nella stessa direzione, ma se ti accorgi che quella direzione non è mai stata tua, che quella situazione ti logora, ti consuma, allora devi trovare la forza di reagire e di parlare, costi quel che costi, o soffocherai nei tuoi silenzi-

L’arrangiamento musicale è di Roberto Fallarino, mix e mastering Marco Colella.


-Janua è la possibilità che ho deciso di darmi, una sorta di riscatto, di rinascita. Sento il bisogno di raccontare, in musica, il mio mondo, un mondo che potrebbe essere tranquillamente anche il tuo. Mi lascio ispirare dalla vita di tutti i giorni. Sono uno spirito, un guerriero e non amo arrendermi. Perseguo e perseguito i miei sogni. Se vuoi conoscermi, fallo ascoltando la mia musica. Io sono Janua-

Il videoclip, girato a San Giorgio del Sannio in provincia di Benevento (paese in cui vive l’artista), è diretto da Salvatore Eros di Marco, editing a cura di Orlando Marallo, colorist Simone Lizza, scenografia Gaetano Zampetti.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.