JM – Let’s dance

Il video del primo singolo “Let’s Dance” contenuto nell’EP d’esordio “Born on Five” del giovanissimo JM.

Prodotto da Strani Rumori Studio e Tiziano Fioriti, che ne ha curato totalmente anche la scrittura e la regia, il videoclip è stato girato tra i bellissimi scorci e panorami della città di Gualdo Tadino e la sala concerti del Bad King di Perugia, locale ormai storico del capoluogo umbro che da tempo dona spazio alle giovani realtà musicali del territorio.

L’EP, uscito in free download l’11 Maggio 2016, realizzato con la coproduzione di Andrea Spigarelli e di Federico Brizi sotto il nome della neonata etichetta JAP records, ha già conquistato una buona parte di critica e pubblico così tanto da portare il giovanissimo artista ad esibirsi in poco tempo in importanti festival e locali italiani.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.