JOE BATTA & i JEKO – Ciao Jane

“Ciao Jane” è il terzo singolo estratto dall’album d’esordio di Joe Batta & I Jeko, “Noi Odiamo Joe Batta & I Jeko” Il video, scritto e diretto da Matteo De Liberato e prodotto da Andrea Trono, è un omaggio a Quentin Tarantino e offre una reinterpretazione delle scene più cult della filmografia del regista statunitense. , il video anticipa la pubblicazione del remaster dell’intero album d’esordio di Joe Batta & I Jeko.

CREDITS: “Ciao Jane” è un brano di Joe Batta & I Jeko. Joe Batta & I Jeko sono: Joe Batta: voce, chitarra Loz: chitarra Dan: basso Davide: batteria

VIDEO: Scritto da Matteo De Liberato Regia: Matteo De Liberato DOP: Andrea Trono con: Jordi Montenegro (ragazzo) Veronica Varani (Jane) Davide Ferrone (scagnozzo) Daniele Di Nardo (voyeur) Andrea Trono (vittima dello stupro) Operatori: Valerio Friello e Matteo Ferri Assistente OP: Andrea Trono Montaggio: Andrea Trono Colorist: Emanuele Marafante Make-Up Artist: Francesca La Sorsa Make-Up Artist Assistant: Serena Di Giovanni Executive Producer: Andrea Trono Special Thanks to Giansante Elettricità SRL.

DISCO

Registrato e mixato presso gli Old Tower Studios. Remixato da Andrea Liberi presso Muffa Records.

Rimasterizzato da Marco Vannucci presso Spitfire Mastering

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.