JOSEDA – Poison

Secondo singolo per il producer siciliano Joseda uscito dopo il debutto con “Crazy wise” uscito il 26 Giugno 2020.

Il nuovo singolo, intitolato “Poison” e accompagnato dal lyric video (https://youtu.be/UsBGPYIAH4Q), è un vero e proprio inno dedicato a tutti coloro che stanno vivendo un periodo tra luci ed ombre nella propria vita.

Una canzone nata pensando a chi cade nel baratro e non riesce a risalire, una delle paure più grandi che possono tormentarci.

Joseda, all’anagrafe Giuseppe Giglia, ci invita ad aprire il nostro cuore e a non affrontare mai da soli una caduta ma, come ha dichiarato lo stesso producer “abbiamo bisogno di qualcuno affianco a noi che ci capisca e ci sostenga sempre”.

Il nuovo singolo di Joseda è disponibile sui più importanti digital. https://distrokid.com/hyperfollow/joseda/poison
Il videoclip di Poison è stato realizzato con l’obiettivo di esaltare le atmosfere sonore del brano e di rendere protagonista il testo della canzone racchiudendolo in uno stile tra le mille luci dei Neon e le immagini che rendono ancor più esaltante questo nuovo singolo del producer siciliano Joseda.

JOSEDA | BIOGRAFIA

Joseda,all’anagrafe Giuseppe Giglia, è un artista italiano nato tra i monti sicani in Sicilia.

 

Giovanissimo producer classe 1999, scopre la passione per la musica, incuriosito dal padre musicista

 

Inizia a suonare con le sue prime band nei vari Pub e locali della Sicilia dall’età di 16 anni.

 

Continua da autodidatta fino a quando decide di voler approfondire lo studio del suo strumento: Il basso elettrico: inizia così, nel 2018, gli studi presso l’Accademia Musica Moderna di Corleone.

 

Nello stesso anno con la sua band “La Quinta Giusta” superano le selezioni del talent Mediaset “iBand” andata in onda su La5 nell’inverno dello stesso anno.

 

Nel 2019, la sua voglia di esplorare nuovi stili lo porta alla pubblicazione di tre brani Rap autoprodotti.

.

Appassionandosi sempre di più all’arte della produzione musicale nell’estate del 2020 pubblica il suo primo brano Deep House “Crazy Wise” e pochi mesi dopo esce “Poison” brano dalle sonorità Future House.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.