LA MALORA – Claudio Baglioni

Il singolo è il primo estratto dall’album d’esordio della band piemontese intitolato “La malattia mentale è contagiosa” uscito per l’etichetta Orzorock Music.

Sergio Del Sabato, frontman del gruppo lo racconta così: «Tutte le sfumature di grigio costrette in due colori non colori. Il nero su bianco che urla contaminazione.
La malattia mentale è contagiosa, proprio  come la prima parola/nota scritta per questo album che come un virus ha posseduto ogni persona che ha partecipato alla sua creazione.
Il concepimento: testi che prendono spunto da ogni cosa attorno e dentro noi, che vengono riconosciuti da una chitarra acustica e straziati dall’elettricità.
»

Videoclip ufficiale di Claudio Baglioni, il singolo tratto da “La malattia mentale è contagiosa” La Malora ©2016 Orzorock Music.

Sergio Del Sabato : Voce – Chitarre
Paolo Patanè : Batteria
Giorgio Viviani – Chitarra Elettrica
Federico Cigo Garbarino – Basso

Regia: Andrea Scagnelli bunker@work

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.