L’ANGELO – Metti un po’ di musica

Metti Un Po’ Di Musica – L’Angelo (di Angelo Colonna)

Produzione: FelpaStudio.com e Cinzia Ascari

Soggetto e regia: Gianni Galetti e Angelo Colonna Editing, VFX: Francesca Borghi

Assistente di Regia: Cinzia Ascari

DOP: Cinzia Ascari Assistente DOP: Davide Piferi de Simoni

Coreografia: Eleonora Guerrieri (Danzatrice nel VideoClip)

Cast (in ordine di apparizione): Lorenzo Siligardi, Letizia Sacchi, Eleonora Guerrieri, Angelo Colonna, Andrea Colonna, Gianluca Panella, Fabio Pancani, Giulia Rizzo, Tommaso Vandelli, Giovanni Cavani, Guillaume Sigaud De Bresc, Manuela Prandi, Matteo Botti, Alessandro De Nisi.

Il Video è stato realizzato grazie al Progetto SUNER di ARCI Regionale Emilia Romagna. Realizzato anche grazie al contributo regionale (L.R. 2/2018)

Un ringraziamento particolare a: Bruno Giusti e il Circolo ARCI Vibra di Modena, FEM (Future Education Modena) per la location delle riprese, Rocco Bizzarri per la bicicletta vintage, Davide Piferi De Simoni, Luca Campanale e Cinzia Ascari per l’attrezzatura video, Lorry Mediaservice per l’attrezzatura luci, TEMA Service per l’attrezzatura audio e Montefiori Cocktail per il brano intro del video.

L’Angelo è: Angelo Colonna – voce Gianluca “Pan” Panella – batteria Fabio “Panka” Pancani – chitarra Letizia “LaDyJ” Sacchi – campioni e cori Il brano è stato registrato al Cambusa Wave Studios di Reggio Emilia da Daddario Casillo e Nicolò Romani (assistente di studio) Mix e mastering a cura di Roberto Barillari Programmazione tastiere e arrangiamenti a cura di Fulvio Ferrari Cori: Francesca Grandi e Manuela Prandi

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.