LAROCCA – Contorni

“Contorni” è il primo singolo estratto dal disco d’esordio del cantautore pugliese Larocca, in uscita il 22 gennaio. Un brano che parla di rimpianti e d’amore come di un sentimento che non si può dimenticare e del quale restano solo i contorni. Il missaggio del pezzo è stato affidato a Tommaso Colliva (già al lavoro con Afterhours, Ministri, Selton e Ghemon nonché con i Muse) e il progetto vede il sostegno di Puglia Sounds, Teatro Pubblico Pugliese e Regione Puglia.

Versi e musica – Larocca
Scritto e diretto da – Massimiliano Cosi
Prodotto da – Place to be records
Realizzato da – Bloodynose
Direttore artistico – Carmine Calia
Registrato presso – Giovanni Gramegna e Fabbrica del Suono
Mixaggio – Tommaso Colliva
Mastering – Giovanni Versari
Partner – Libellula Music
Con il patrocinio di Puglia Sounds, Teatro Pubblico Pugliese, Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari, Comune di Gravina in Puglia, Parco dell’Alta Murgia .

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.