LEGENDARY KID COMBO – A blessing in disguise

Si erano perse le tracce dell’esplosiva band di “cock-a-billy” (sfrenato rockabilly con ampie dosi di blues, country, punk, alcool e sfacciataggine) dopo tre album e anni di attività (festeggiano ora il decimo). Ed in effetti hanno osservato un lungo periodo di silenzio, caratterizzato anche da vari cambiamenti di formazione. Rieccoli in formissima con la consueta formula di cui sopra, pronti per l’ennesimo travolgente party (con tanto di pazzesca cover di “Finchè la barca va” di Orietta Berti). Album fresco e super energico che vi seppellirà.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.