LEMON SQUEEZERS – Reload

“Reload” è un viaggio, una fuga da una realtà monotona allʼinterno della quale ci sentiamo incastrati, fatta di abitudinari problemi, di piccole e grandi novità che non riescono a dare colore alla nostra vita. Ognuno di noi ha la possibilità di cambiare, di riprendere il controllo, di rifarsi e regalarsi la carica giusta.

La curiosità può aiutare ad allontanarsi leggermente dalla realtà che si vive ogni giorno, per vedere dallʼalto quello che succede, cosa stiamo vivendo.

E’ possibile in questo modo trovare la luce giusta per illuminare e colorare, con toni vivi e brillanti, la nostra scena.

Il videoclip è come una pellicola che scorre allʼinterno di un sogno, mostrando realtà diverse unite in modo discontinuo ma, proprio come nei sogni, apparentemente legate fra loro.

Lemon Squeezers sono:

Laura Bonomi – Voce
Marco Rossi – Batteria
Angelo Ferraboschi – Basso / Contrabbasso Elettrico
Davide Zubani – Chitarra / Synth
Dario Acerboni – Sax / Synth
Davide Albrici – Trombone
Gabriele Bonometti – Tastiera / Synth

Videoclip scritto e diretto da Marco Rossi.

Registrazione e Mix – Marco Rossi @ Mad Dog Studio
Mastering – Gabriele Cele Caldini @ Nogravity
Riprese e Compositing – Marco Rossi @ Mad Dog Studio

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.