LES FLEURS DES MALADIVES – Rock ‘n’ roll

Rock’N’Roll” – Una netta presa di posizione che suona come una dichiarazione d’intenti: “Voglio solamente Rock’N’Roll” e il resto non m’importa! Terzo estratto dal disco “Il Rock è Morto” (Ostile Records), il brano è una scarica di adrenalina che in soli 2 minuti chiarisce sin dal titolo e senza ombra di dubbio il “credo” della band. Liriche sarcastiche e senza fronzoli, chitarre distorte, un sound che scheckera nelle giuste dosi il punk ’77 e il grunge anni ’90 e un video in piano sequenza unico e “in presa diretta” a enfatizzare l’energia del momento: queste le armi per resuscitare l’anima rock che vive dentro ognuno di noi!

Il power trio comasco è anche orgoglioso di comunicare il suo ingresso nel roster di “JACK ROCK”, agenzia di booking da sempre attenta alle proposte musicali più promettenti e accattivanti della scena alternativa italiana.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.