DUNIA MOLINA – Mi sai migliorare

Mi sai migliorare : È un Inno anticonformista a liberarsi da tutte le maschera e dagli stereotipi che la società spesso ci impone di indossare , ad essere sempre se stessi, un inno all’amor proprio perché prima di amare qualcun altro bisogna saper amare se stessi … 

Descrizione Video:

Protagonista del Videoclip di Mi sai Migliorare è Mirko Matteucci (volto già noto Ex Propaganda Live) che ricorda un  bel po’ Dewey Finn di School of Rock ed è il Mentore che con una pozione “magica” fa svanire via  tutte le inibizioni degli invitati della festa … Dunia in Primis che inizialmente appare goffa e disorientata in preda all’ansia di una situazione conformista e piena di stereotipi fritti e rifritti vede un’ altra Se stessa allo specchio che la sprona a liberarsi da claustrofobici Clichet.. E’ una storia più’ che autobiografica velata di ironia.

CREDITS

Regia; Stefano Ricco (Bright Crew) 

Autrice: Dunia Molina

Compositori: Dunia Molina e Enrico Capuano

Registrazioni, Mixaggio e Mastering a cura di Max Rosati

Presso RnB Recording Studio (Civitavecchia-Vt)

Direzione Artistica e Arrangiamenti: Enrico Capuano 

Voce: Dunia Molina 

Chitarre: Pietro Imperi e Max Rosati

Basso: Vittorio Longobardi

Batteria: Simone Bravi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.