LETTERA 22 – Atlante

Il video, girato tra un teatro di posa e un garage, è un viaggio notturno al confine fra realismo e magia; speriamo che vi piaccia!

 

Lettera 22 – BIO :

“Si formano a Recanati (MC) nell’estate del 2010. Album d’esordio: “Contorno Occhi” (2011) Durante il tour, il gruppo apre concerti per: Max Gazzè, Paolo Benvegnù, Andrea Appino e Antonio Di Martino. Nel 2012 sono tra i vincitori della XXIII edizione del premio Musicultura. Nello stesso anno vincono il premio “I postumi di Fred” dedicato al cantautore Fred Buscaglione. Nel 2013 inizia la scrittura del nuovo album e la collaborazione con il cantautore Paolo Benvegnù, produttore artistico del nuovo lavoro discografico. A Marzo 2014 esce per Libellula/Audioglobe “Le nostre domeniche”, il secondo album in studio. Finalisti del Festival Musicultura 2015 nel Gennaio 2016 pubblicano su You Tube un progetto a puntate, “rivestono” a loro modo, cinque brani icona della musica Italiana “Cocktail party, luci gialle, foto, luna e cretini” con brani di Fortis, Fontana, Fossati, Zero e Bertè. Dal 2017 ad oggi aprono i concerti di Antonio Di Martino, Umberto Maria Giardini e Cisco. Nel 2019 sono fra i selezionati per la 30° edizione del Festival Musicultura e il 19 Maggio 2019 esce il terzo album in studio “Radio Televisione Italiana”   “

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.