LEVY – Jamie

Il nuovo singolo “Jamie”, stupefacente nella ricerca sonora e nelle soluzioni compositive, racconta nel testo la storia di un uomo che deve rinunciare ai propri sogni di bambino per crescere e mantenere la propria famiglia, arrivando poi ad accogliere il proprio status di buon padre.

Un singolo ad opera del duo Matteo Pagnoni (voce, chitarre e batteria) e Damiano Cherchi (basso e batteria) che precede il nuovo album in uscita nel 2018 dalle sonorità alt e space rock, con degli incisi davvero decisi e melodici.

BIOGRAFIA

Attivi dal 2015, la formazione marchigiana (San Benedetto del Tronto -AP) ha già realizzato un album “Bonfires” (ottobre 2016) e diversi live e secret concert sia in Italia che nel Regno Unito.

Ottimo successo anche nei passaggi radiofonici nelle radio di 3 continenti e recensioni positive in Europa e negli States, che hanno determinato un riscontro notevole di pubblico e ascoltatori e la curiosità degli addetti ai lavori.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.