LILIAN MORE – Hollywood

Lilian More svela il video “empowering” della sua cover di “Hollywood”, una sfida agli standard di bellezza
Introduzione:
Lilian More ridefinisce con audacia i canoni di bellezza nella sua ultima uscita, una vibrante reinterpretazione di “Hollywood” di Madonna. Più che una semplice cover, “Hollywood” è un manifesto che sfida le aspettative della società, spingendoci ad abbracciare l’autenticità.
Lilian dichiara che “Perfezione = Noia”, innescando un’esplorazione positiva e colorata dell’amor proprio.


Credits del regista e del team di produzione:
Stefano Poletti (regista): mostra il carisma di Lilian attraverso strutture visive intersecanti, trascendendo la fenomenologia dell’immagine con un dualismo digitale/analogico.
Carla Curione (make up artist): svela gli aspetti giocosi ma profondi di Lilian, trasmettendo messaggi importanti attraverso il suo spirito trasformista.
Annarita Mattei (Stylist): valorizza lo stile innato di Lilian, fondendo perfettamente
elementi di epoche diverse.Descrizione del video:Il video “Hollywood” di Lilian More non è solo visivamente accattivante; è una profonda esplorazione degli standard di bellezza sociali. Le immagini vivaci fondono l’estetica dei club degli anni ’90 con rimandi estetici alla serie drama Euphoria, sfidando le norme convenzionali. Le scene oscillano tra cenni al glamour e rappresentazioni inquietanti, a simboleggiare l’ossessione che la società attuale ha nei confronti dell’immagine. Lilian
affronta questa dicotomia visiva, utilizzando la tavolozza come strumento per smantellare nozioni preconcette.

Informazioni sul video:
* Diretto dal pluripremiato Stefano Poletti
* Girato al Poletti’s Factory Loft a Milano
* Assistente: Luca Anello
* Make up artist: Carla Curione.
* Stylist: Annarita Mattei
* Concept: Lilian MoreIl messaggio di Lilian:

“Perfezione = noia. Stop all’ossessione per la finta perfezione; siamo belli perché siamo unici! È salutare prendersi cura di se stessi, ma diventa un problema quando ci sentiamo inadeguati a essere noi stessi. STOP! Non c’è nulla di sbagliato in te. Tu sei abbastanza. Sei bella/o. Sei ‘TU’.”

Guarda il video:

“Hollywood” è più di una canzone; è un viaggio visivo. Guarda questa nuova versione su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=bpsFzFpbOK0  e unisciti alla ribellione di Lilian contro gli impossibili standard di bellezza imposti dalla società attuale.

Lilian More in breve:


Nata nel 1994, il viaggio musicale di Lilian More è iniziato all’età di 9 anni con un’anima ribelle ispirata ai Green Day. Il suo primo album, “Now We Go!”, a 19 anni, mostrava la sua abilità da autodidatta con la chitarra. I riconoscimenti includono un primo premio al Festival Show nel 2014, un posto finalista per Deejay on Stage nel 2015, l’esibizione insieme a Omar Pedrini davanti a un milione di spettatori in un concerto per Papa Francesco nel 2017, semifinalista alle selezioni di Sanremo Giovani 2018, Concerto del Primo Maggio e Pistoia Blues Festival nel 2019.

Riconosciuta a livello internazionale, Lilian More collabora con pesi massimi del settore come Dave Emery e Jay Sharrock. In apertura per Primal Scream, Kasabian e White Lies, Lilian continua ad evolvere la sua arte.

Attualmente in collaborazione con il produttore Pietro Foresti, Lilian More sta rivisitando le sue radici mentre lavora ad un nuovo album.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.