LISTANERA – Gennaio

“Gennaio” è il singolo nuovo che prosegue l’onda malinconica che ci aveva fatto assaporare Listanera con il suo precedente brano “Un Tempo Migliore”, anch’esso estratto da “1984” l’Lp uscito a febbraio di quest’anno, un debutto che ha già riscosso consensi di pubblico e critica per la sua capacità di unire cantautorato italiano e pop synthWaves.
Il video è sicuramente curioso, una folle corsa di immagini, un ostinato zapping dentro una tv che trasmette solo il superfluo, un video che ci catapulta dentro gli anni 80, Listanera non si smentisce e ci fa viaggiare, il cruscotto della sua DeLorean DMC-12 segna sempre 1984

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.