LOTS – Mafalda

2016 – 523 Records

Singolo estratto dall’EP “Il Mago di LOTS”

Nati a novembre 2014 sviluppano il loro stile musicale da commistioni di indie-rock- pop italiano e rock americano, uniti a vene folk cantautoriali. Una band molto attiva in quanto a produzioni: il primo EP “A day to remember” risale a Marzo 2015, a distanza di un anno uscirà “Il mago di Lots”, secondo EP della Band.

Il mago di LOTS  raccoglie temi di vario genere tra cui l’amore, il sole e gli unicorni. Un album sudato e pensato, scritto e registrato con la voglia di uscire allo scoperto, di abbandonare i propri schemi di trio acustico per accogliere tutti i generi che caratterizzano i tre membri e le loro esperienze.

I LOTS sono:

Michele Barbieri: voce e batteria (già batterista negli ENJOY PENINSULA e nei MALADISSA)

Marco Zannardi: polistrumentista, già banjista nel gruppo Irish “Wanderers”

Andrea Porcari: chitarra e cori (già chitarrista negli ENJOY PENINSULA)

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.