LU&ME – Solo noi

“Vogliamo dare un messaggio positivo a tutto il mondo: restiamo uniti anche se distanti”: così i LU&ME commentano il nuovo brano ‘Solo Noi’ dedicato alla situazione attuale. “Solo noi possiamo cambiare le cose nell’essere pazienti e saper godere delle piccole cose, perché nulla è scontato”.
Con il nuovo singolo e video ora disponibile su YouTube, la neonata band LU&ME con origini italo-tedesche, offre un inno alla speranza e alla voglia di rinascita in un periodo difficile causato dalla pandemia di COVID-19. Sorrisi e canti collettivi si susseguono nelle calde immagini riprese esclusivamente da casa per portare un abbraccio virtuale a tutti gli ascoltatori.
.

Lucia Kastlunger (italiana/altoatesina) incontra il batterista e produttore Matthias Bäuerlein (tedesco di Norimberga) nel 2018. Da subito nasce una forte intesa che si concretizza in un progetto pop che affonda le proprie radici nel Fusion e Jazz ma con contaminazioni di vari stili musicali. Tutte le canzoni sono interamente scritte e composte dal duo inclusi i diversi arrangiamenti per archi.
Al momento la band è al lavoro al primo album previsto per la primavera 2021.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.