Maison Musiq – On the 3rd Floor


Maison Musiq è un progetto made in Italy nato dalla collaborazione fra Valerio Semplici, musicista e fondatore dei Black Box, una delle band italiane di maggior successo in ambito dance negli anni ’90, dal chitarrista e Dj Sauro Malavasi e da Andrea Satomi Bertorelli, tastierista e componente del gruppo di Mario Biondi. Il terzo album “On the 3rd Floor” è una bella miscela di Nu Soul, Hip Hop e Blues con la partecipazione di bravissimii artisti come Flyin Olayide, Moris Pradella, Eddy Mufasa, Michael Alfred Ngana, Neklaz, Renata Tosi, Stevie Biondi, Marina Santelli, Johnny La Rosa e Daniela Galli. E’ sicuramente un lavoro destinato alla scena musicale internazionale, davvero un ottimo biglietto da visita. Consigliato!

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.