MAKALU’ feat Oh!ssa – Dorian Gray

Makalù: Dorian Gray (feat. Oh!ssa) il nuovo singolo che svela la falsità

Finalmente su tutti gli store digitali è possibile ascoltare Dorian Gray, il nuovo singolo del rapper emergente cosentino Makalù.

Il progetto è nato da una collaborazione con il rapper Oh!ssa, già conosciuto nell’ambiente emergente lombardo, che dopo essersi trasferito a Leeds , yorkshire continua a collezionare un successo dietro l’altro provando a scalare le classifiche.

Questo brano, che porta la firma della  Sbunna Records, parla di tematiche legate alla prostituzione minorile.
Makalù, scrive di come solo all’apparenza, le ragazze coinvolte non maturino una decisione che le porti a redimersi dal tutto, e di come la gente anche se in minima parte le giudichi superficialmente, additandole come consenzienti e succubi. Per Oh!ssa invece, questo brano rappresenta una rinascita artistica, le scelte e le decisioni, possono assumere mille volti ed avere mille scopi spiega il rapper, sottolineando anche il fatto di come la gente si nutra soltanto di falsità, senza arrivare al male vero e nudo che vi si nasconde dietro.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.