MANTRAM – Solitude 2.0

Li avevamo lasciati poco prima dell’estate con il singolo Free End e l’uscita del loro ultimo album The Blue Vault, ma i Mantram non si sono mai fermati, e forti degli ottimi feedback ricevuti per questo lavoro sono pronti a tornare sulla scena con un nuovo video estratto dall’album targato Goodfellas/Tsunami Station.

Solitude 2.0 è il nuovo singolo, un brano potente, pieno di energia, ma anche di melodia, che affronta il delicato tema dello smarrimento emotivo dei nostri giorni, la solitudine manifestata attraverso i social e il mondo virtuale che ci creiamo e ci inghiotte. Personalità senza interessi e senza sbocchi reali che acquistano un valore e uno spessore esclusivamente virtuale.

La destabilizzazione esistenziale è dietro l’angolo quando la vita reale bussa alla porta…

Artist: MANTRAM
Song: SOLITUDE 2.0
Album: THE BLUE VAULT

Video by: Francesca Corso
Recorded by Claudio Zampa, Flavio Zampa, Simone Numat Tempesta e Federico Tacchia @ Impronte Records – RM
Mixed and mastered by: Riccardo Pasini (Paso) @ Studio 73 – Ravenna

Produced by:
MANTRAM

Video locations:
Torino – Roma – Verona

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.