MARTA TRONCI – Strano effetto

Strano effetto il nuovo singolo di MARTA TRONCI

In tutti i Digital Store: https://lnk.to/MartaTronci scritta da Vinn Camporeale Produzione: Stay Record

Distribuzione: Pirames International

Họ iniziato le mie esperienze canore nel 2010 con il coro Sant’Efisio di Capoterra.La mia prima esperienza da solista è stata il “Tour Music Fest” dove sono arrivati ​​ai quarti e ho fatto lo stage del cet di Mogol.Nel  2015 ho partecipato al concorso nazionale “Nuove vocine Castrocaro” arrivando in semifinale.In seguito ho partecipato ad un Eurofestival di Romania vincendo il premio speciale della giuria internazionale e come miglior testo.
In seguito ho vinto il festival internazionale città di Uta.

Nel 2016  ho partecipato al concorso internazionale (suoniamo insieme) classificandomi al terzo posto, in seguito ho partecipato al festival Autori di Sanremo arrivando in finale al Palafiori di Sanremo e ho vinto una borsa di studio per un’accademia nelle marche che ho frequentato.Sono arrivata in semifinale nazionale  Area Sanremo giovani 2018.

E mi sono classificata prima agli Europei e prima ai mondiali “Expectation Of the word” a  Sochi in Russia.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.