MATTEO TERZI – Between us

“Between us” racconta la storia di un ragazzo che si ritrova a fare i conti con la propria solitudine nonostante le moltiplici amicizie virtuali. Cosi, prova a prendersi cura di se stesso e delle proprie relazioni alla riscoperta del mondo e della vita reale: un film con un amico, una birra al solito bar, una cena a casa piena di racconti. Il brano, scritto da Matteo Terzi insieme a Giuliano Vozella (musicista e produttore), è nato tra l’Italia e il Belgio ed è stato missato a Bruxelles negli Studio Air da Lionel Capouillez (tra gli altri ingegnere del suono di Stromae).

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.