MAYDAY PARADE – One Of Them Will Destroy The Other

 

L’alternative rock band statunitense Mayday Parade ha pubblicato un nuovo video tratto dal singolo “One Of Them Will Destroy The Other”  (Feat. Dan Lambton dei Real Friends). La canzone è inclusa nel nuovo album “Black Lines”, che verrà pubblicato da Fearless Records il 9 ottobre.

Diretto da Caleb Mallery, il video è un mix esplosivo di energia ed emozioni, come ci spiega il batterista Jake Bundrick: “L’intenzione era quella di unire la potenza del brano al forte impatto live della band e quando Caleb ci ha proposto di inserire dell’acqua nel clip abbiamo pensato subito che quella fosse la direzione perfetta da seguire. Detto ciò, siamo semplicemente entusiasti di aver potuto collaborare con Dan Lambert dei Real Friends, amico e artista incredibile!”.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.