MI SENTO INDIE – Spazio alla nuova musica italiana

mi sento indie logo trasparente

 

Spazio alla nuova musica italiana.

MI SENTO INDIE è un nuovo progetto di sviluppo della produzione musicale italiana indipendente, a cura di Radiocoop, uno dei piu’ innovativi modelli di comunicazione e diffusione musicale instore, Irma records, una tra le etichette indie piu’ attive sia in ambito italiano che internazionale e il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, punto di riferimento per la nuova musica e piattaforma di lancio di nuove proposte.

MI SENTO INDIE sarà presentato ufficialmente al #nuovoMEI2015 sabato 3 ottobre alle 18.00 presso il Punto Incontri in Piazza Nenni a Faenza (RA).

Il progetto ha l’obiettivo e l’ambizione di individuare e premiare l’innovazione e la creatività di nuovi Artisti attraverso una adeguata visibilità, promozione e diffusione, sia fisica che digitale del prodotto.

 

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.