MON – Calypso

Secondo video e singolo dei Mòn già disponibile su tutte le piattaforme digitali a seguito della pubblicazione di “Guadalupe” avvenuta lo scorso 25 Gennaio per Urtovox rec.

Il video di “Calypso” racconta di un viaggiatore e del suo viaggio all’interno di una casa passando attraverso una serie di stanze. Il viaggio in questo universo tra gli infiniti mondi che lo compongono, mostra contemporaneamente sia il piano del reale che i suoi paralleli invisibili (ma indispensabili) al protagonista per riuscire ad arrivare fino in fondo”

Dopo il successo di “Zama”, l’album d’esordio pubblicato a maggio 2017 da Urtovox records, e del relativo tour, la band rivelazione della scena indie-pop-folk italiana torna con un nuovo singolo che segue l’uscita di “Guadalupe”, il nuovo disco dei Mòn realizzato grazie al sostegno del MiBAC e di SIAE nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina-Copia privata per i giovani, per la cultura”, pubblicato lo scorso 25 Gennaio ancora una volta per Urtovox records/ Supermota.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.