MY CRUEL GORO – Clash

“Clash” è il nuovo videoclip dei My Cruel Goro, trio power rock dislocato tra Islanda e Italia che aveva pubblicato ad Agosto il primo omonimo EP.

Girato come sempre dall’operaio del rock’n’roll Massimo Scoposki, il video è stato presentato in anteprima sul sito canadese Northern Transmissions, ora disponibile sul canale You Tube della band.

I ragazzi lo descrivono così: “Clash è il suono che si produce quando i tuoi sogni – letteralmente – si scontrano con il pregiudizio delle persone. Non c’è niente di peggio che perdere la fiducia in te stesso proprio perché “gli altri” vogliono che ciò accada. Lo sport preferito della gente è dirti che ciò che stai facendo è inutile, nient’altro che un prodotto della tua fantasia”.

Queste invece le parole del regista: “Il video di Clash si basa su una fragilità emotiva che salta da un’alienazione all’altra mostrandoci realtà diverse, realtà viste con occhi di chi si sente intrappolato in un mondo che non gli appartiene”.

L’EP, accolto molto positivamente dalla critica italiana ed internazionale, è sempre in streaming e in free download su Bandcamp.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.