MY CRUEL GORO – Lost E
Il trio alt-rock italo-islandese My Cruel Goro presenta il video del nuovo singolo ‘Lost E’.
Il brano è il primo assaggio del loro secondo EP, a breve in uscita.
Il video è diretto da Massimo Scoposki
‘Lost E’ è un’esplosione d’energia e carica ad alto volume. In meno di due minuti si condensano sonorità ruvide e old-school, modellate da chitarre graffianti, una voce selvaggia e un’esaltante sezione ritmica.
Andrea Marcellini, bassista della band, dice a proposito di ‘Lost E’: “E’ un inno ai vecchi tempi. Un viaggio un po’ allucinato attraverso i bei ricordi. Anche se il brano è frenetico e potente, posso dire che per me è anche molto nostalgico. Ogni volta che lo ascolto, mi tornano in mente gli anni dell’adolescenza e post-adolescenza, quelli in cui… viviamo tutto grande ottimismo. È una canzone che mi riporta indietro a tutto ciò. Ok, diciamo pure che, in fondo, si tratta di un pezzo malinconico.” – Andrea Marcellini
‘Lost E’ è disponibile in streaming e in free-download su Bandcamp e Soundcloud.
I My Cruel Goro sono Andrea Maraschi (voce, chitarra, programming), Andrea Marcellini (basso) e Tommaso Adanti (batteria).
Italiani, ma attualmente divisi fra il loro paese d’origine e Reykjavík (Islanda), il trio ha pubblicato l’omonimo EP d’esordio il 24 Agosto 2015, formato da 3 brani intrisi di British-rock di inizio anni ‘70 con vene punk, ma con sonorità personali e moderne.
Commenti recenti