NAIMA – Marte contro Venere

“Marte contro Venere” il nuovo singolo della cantautrice ferrarese Silvia Pirani, in arte Naima, brano prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing che porta la firma anche di Valerio Carboni

Silvia Pirani in arte NAIMA ha vinto il Festival Show e la borsa di studio di Radio Bruno grazie alla quale ha potuto studiare perfezionamento vocale con la supervisione di Silvia Mezzanotte.

Naima: -La canzone è un’esplosione di energia che si intreccia con sonorità profonde e suoni elettronici. Il tutto dà vita ad un brano estivo da ballare e da cantare, ma che al contempo non perde di raffinatezza-

Biografia
Silvia Pirani in arte NAIMA, ha già un palmares importante grazie alla vittoria di diversi contest: come la borsa di studio di Radio Bruno, grazie alla quale ha potuto studiare perfezionamento vocale con la supervisione di Silvia Mezzanotte o il Festival del Garda fino alla più recente vittoria al Festival Show, che le permette in seguito di collaborare come speaker nelle radio del gruppo Klasse Uno. Nel frattempo lavora come vocalist in grosse discoteche assieme a dj affermati come Gianni Coletti, Marco Cavax, Jessie Diamond, Alfred Azzetto, Diego Broggio (DB Boulevard) Cristian Marchi e molti altri. Il suo disco esordio “Ritaglio” esce nel 2012 anticipato dal singolo “Accontentami tu”, successivamente pubblica il singolo “Voglio di più” (2016) grazie alla collaborazione con Giancarlo e Federico Malaman. Nel 2020 pubblica “Notte Baby” e “Mi vorresti qui” grazie alla assodata collaborazione con Valerio Carboni e Matteo Tisato.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.