NIENTE DI NOI – Il nuovo singolo di Davide Rossi

Da venerdì 2 luglio è on-air “Niente di noi” (LaPOP), il nuovo singolo di Davide Rossi.

“Niente di Noi” è il primo singolo estratto dall’omonimo EP dell’artista, in uscita nel 2021. Un brano squisitamente pop che colpisce al cuore, carico di energia e spontaneità. “Niente di noi” segna per l’artista l’inizio di un nuovo percorso di ricerca e introspezione, difficile ma certamente maturo.

“Niente di noi è un brano nato da una mia melodia poi elaborata in una delle session in studio con i ragazzi del mio team con cui collaboro ormai da mesi: Blowy, Riccardo, Luigi, Federico. Il mio progetto ha preso forma anche grazie alla consulenza del 70200 Collective Studio, il team capitanato da Pietro Rossi che mi segue e supporta ormai da oltre due anni.”

NIENTE DI NOI è fuori ovunque, ascolta qui

 

Davide Rossi è un giovane cantante reatino, musicista e compositore. Fortemente attivo sulla scena musicale e televisiva Italiana, ha partecipato al programma condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”, grazie al quale inizia a farsi notare. Nel 2019 partecipa  al programma XFactor Italia 2019 dove supera tutte le fasi di selezione, partecipa a tutti i Live, duetta con Tiziano Ferro, Lewis Capaldi e Robbie Williams; si posiziona quarto alla Finale, disputatasi nel Forum di Assago di Milano. Nell’estate 2020 pubblica il singolo “Un altro giorno – The Best Is Yet To Come”. Attualmente, Davide è in studio e sta lavorando al suo primo album ufficiale. Grazie alla collaborazione con i producer italiani di Alti Records sta studiando sonorità e arrangiamenti originali per un progetto artistico che, esaltando le sue caratteristiche vocali e musicali, lo fa spaziare a proprio agio in un sound attuale con una scrittura moderna e raffinata.

Davide Rossi è su Spotify, Instagram, Facebook e VEVO.

Vittoria Rossi

Vittoria Rossi

Info su www.lapop.it o alla mail social@lapop.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.