Nigel Hall – Ladies and Gentlemen

Siete pronti per un’altra bella scorpacciata di Musica con la M maiuscola? Il vostro Dj di fiducia consiglia questo bel dischello:
Nigel Hall “Ladies & Gentlemen” – Feel Music Group.
E’ uscito infatti da poco (anche in Lp) l’album d’esordio di Nigel Hall, Soul singer americano con anni di gavetta live e in studio che propone una decina di brani in stile Motown e Philly Soul deliziosi! Fra inediti e cover di brani più o meno famosi di Roy Ayers, Ann Peebles, Isley Brothers e Latimore, questo disco scorre liscio come l’olio extravergine d’oliva FIOR FIORE COOP (la pubblicità è l’anima del commercio)!
Il disco è prodotto da Eric Krasno, chitarrista e produttore in passato con Norah Jones, Justin Timberlake, Talib Kweli, Aaron Neville e Matisyahu.
Ladies & Gentlemen è un lavoro fatto con gran cura, cantato bene e con ottimi arrangiamenti, la musica è semplice, sempre positiva e immediata.
Nigel inoltre chiede dal web l’aiuto dei propri fan per la creazione del suo prossimo video clip di “Gimme a sign”, primo estratto dal suo cd. Basterà mandare una propria foto con un pezzo di carta su cui sia presente una frase del brano, e le foto migliori verranno inserite nel video in uscita, vedi link
PS Sono sicuro che anche il Duca Bianco, quello del periodo funk di “Young Americans” per intenderci, avrebbe apprezzato questo nuovo talento. Ciao David R.I.P.

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.