OGNIBENE – L’impossibile

Venerdì17 settembre è uscito per LaPOP “L’impossibile”, il nuovo singolo del cantautore modenese Ognibene. Ne abbiamo parlato anche qui.

“L’impossibile” anticipa la seconda parte del progetto “Il varietà sulla natura umana”, di cui il primo EP è uscito nel 2020. Scritta in collaborazione con l’autore e amico Simone Pozzati, “L’impossibile” è una romantica pop ballad dal sapore agrodolce che narra la condizione degli innamorati non ricambiati. Una canzone “nella quale trovare consapevolezza e dolcezza. Un amore non corrisposto, la consapevolezza del proprio ruolo nel rapporto e la complessità di un universo emotivo che coinvolge i due protagonisti.” spiega l’artista.

“L’impossibile” è disponibile ovunque, ascolta qui.

 

Davide Ognibene è un cantautore classe ’86, nato e cresciuto a Modena. Fin da bambino sviluppa una fervida immaginazione e la capacità di romanzare qualsiasi cosa. Si appassiona la musica e suona per undici anni con i Remida. Intraprende poi un percorso solista e ad aprile 2019 esce Cinque anni, il singolo d’esordio che incanta critica e pubblico, accendendo i riflettori sul progetto. Nel giugno 2020 esce il tanto atteso EP “Il varietà sulla natura umana – Vol. 1” dal quale vengono estratti i fortunati singoli “L’amore coi robot”, “Elenoire” ed “Eternità”. Nel 2021 escono invece i brani “Come dovrebbero” e “Per un applauso”.

Segui Ognibene su FacebookYouTubeInstagramSpotify Bandcamp

Vittoria Rossi

Info su www.lapop.it o alla mail social@lapop.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.