OPERA SECONDA – L’attesa

Opera-Seconda-cd

Partita come tribute band dei Pooh con il nome di Boomerang, incassata la stima e l’amicizia di Red Canzian, la band di Chieti giunge all’esordio con un album di inediti (più una cover dei loro beniamini, “Gitano”). Ospiti d’eccezione e preziosi Drupi e il batterista degli stessi Pooh in alcune delle ultime tournee, Phil Mer. I sette brani calpestano i sentieri di un raffinato pop con qualche velata inflessione prog in pieno stile Pooh, dei quali appaiono ideali prosecutori e figli artistici.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.