CORTEX – Capitano tutte a me

Regia di Damiano Tommasi
Il video riprende una sessantina di persone nell’ascoltare per la prima volta il nuovo singolo di Cortex “Capitano tutte a me”: per strada, a casa, nel quotidiano, sul posto di lavoro; il ballo come reazione spontanea al ritmo spensierato di questo pezzo al di là dell’età anagrafica o del luogo in cui ci si trova.
La canzone è un’istantanea di vita quotidiana relazionata ad attimi di vita passata per cercare di dar risposta ad una domanda che in molti si fanno: “ma chissà perché capitano tutte a me!?”
Testo e musica di Enrico Cortellino

www.cortex-music.com

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.