OTTOZERO – Rise Up

“RISE UP”, il nuovo singolo degli OTTOZERO
“Rise up” è un brano dedicato a tutte le donne, un inno alla voglia di rialzarsi sempre e di non arrendersi mai.
“ Vincerà la musica”: con questa frase i due artisti riassumono il concetto del brano.
Biografia
Ottozero è  un progetto nato nel 2020 che produce cover delle hit degli Anni 80 e inediti dance.
Il duo è formato da Alex Bianchi, dj producer da molti anni nei migliori club d’Italia e nel mondo, e Teresa Bellantoni, cantante e performer, in passato presente a Sanremo Giovani.
Alex e Teresa lavorano in completa sinergia, lui si occupa delle basi musicali, mentre lei dei testi e presta la sua voce per ogni brano. Il progetto Ottozero vuole promuovere la gioia, la voglia di ballare, recuperare i più grandi successi dance del passato per portarli nel presente.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *