PIETRO BERSELLI – Niobe

PIETRO BERSELLI è un cantautore rock. Di quelli che ce ne sono pochi in circolazione. Ne sono rimasti pochi di cantautori come Pietro Berselli capaci di scrivere canzoni dirette ma con una poetica personale. Dopo aver affascinato con il singolo “Debole (senza Regole)” è uscito “Niobe”, una ballata che tra ricordi anni ’90 e 2000, esprime forza, carica e ricerca melodica che elegge Berselli  tra i più promettenti nomi rock del 2017. Berselli è un cantautore rock. A suo modo visionario. A sua volta unico.

Il video è stato prodotto e diretto interamente da Pietro Berselli.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.