R3LLO – Non voglio più

 

Non Voglio Più” è il nuovo singolo di R3llo, artista che collabora con Sorry Mom!

Questo brano è il racconto di ciò che è avvenuto dopo la fine di una storia andata male.
Il protagonista, ferito, si convince del fatto che è inutile continuare a riprovarci, con il dolore ancora vivo insieme a tutti i sentimenti che animavano la relazione ora finita.
Un tema centrale è la presa di coscienza contenuta nel brano, rappresentata dalla consapevolezza di sé: durante la storia d’amore, la parte peggiore dell’autore è emersa e ha danneggiato anche lui.
Infine, rialzandosi, avverte il desiderio di tornare a vivere con serenità e dimenticare tutto.

R3llo

Raoul Angelucci, in arte R3llo, nato nel 2005, sin da piccolo mostra interesse per la musica, finché nel 2021, all’età di 16 anni, gli viene regalata la sua prima chitarra acustica.
Da lì inizia ad approfondire il suo interesse anche per il pianoforte (strumento che sentiva spesso suonare dalla madre), ukulele, sassofono e altri strumenti, senza prendere lezioni di ogni tipo.
Inizia a scrivere testi su basi prodotte da lui, fino a quando non conclude il suo primo singolo “Accanto A Me” pubblicato il 06/05/2022.
A questa uscita fa seguito l’ultima “Non voglio più

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *