RadioCoop il 13 marzo a RadioCity

image

 

RadioCoop parteciperà all’evento nazionale RadioCity Milano, il festival delle radio, dal 13 al 15 marzo a Milano presso La Fabbrica del Vapore.

In diretta alle 17 del 13 marzo all’interno dello spazio di Radio Popolare.

Per la prima volta in Italia i network nazionali si ritrovano insieme nello stesso luogo in una sorta di staffetta radiofonica. Per sentire le voci dei conduttori, i suoni delle trasmissioni, vedere le facce degli ascoltatori, e per cambiare stazione non servirà più girare la manopola, ma basterà andare alla Fabbrica del Vapore, dalla mattina alla sera e con uno sguardo sarà possibile vedere passare i programmi uno dopo l’altro.

Radio2 Rai, Radio Italia, Radio Deejay, Radio Number One, Radio3 e Radio1 Rai, Radio Popolare, Virgin Radio, M2O, Radio Montecarlo, Radio24, Radio Capital, Radio 105, Radio Lombardia, RadioCoop e molte altre, nazionali e locali, saranno le protagoniste di Radio City, vero e proprio festival delle radio, un’iniziativa unica nel suo genere; ma ci saranno anche le web-radio, le star dell’etere e gli ospiti internazionali, le vecchie glorie e i campioni del futuro.

Ingresso gratuito

 

http://www.radiocitymilano.it/2015/

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.