ROCCO – Influencer

“Non ho capito niente!! Dovevo fare l’Influencer”
 

“Colpire agli occhi della gente come un cazzotto di Bud Spencer

 

Eclettico, originale e ironico. Potremmo definirlo così questo nuovo singolo di rocco che continua a farci sorridere con il suo inconfondibile “umorismo intelligente”.

 

Una provocazione moderna delle nuove ambizioni lavorative… Fare l’Influencer… una figura tanto discussa sui social e tanto ambita soprattutto tra i giovanissimi…

Che più che un desiderio è diventata una smania di vanità…

 

E da questa chiave concettuale che nasce questo singolo davvero insolito, rappresentato con sarcasmo e leggerezza in cui il sorriso è assicurato.

 

“Non hai capito niente! Dovevi fare l’Influencer e farti i selfie in mutande come De Lellis e Jen Selter!

Non hai capito niente! Dovevi fare l’influencer, colpire agli occhi della gente come un cazzotto di Bud Spencer”

 

La discografia di Rocco si arricchisce di questa nuova esilarante produzione musicale, confermando la vena estrosa ed estremamente creativa dell’autore che continua a viziarci di allegria e originalità… e che non smette mai di deludere! 

 

… Lo sanno bene gli oltre 10mila followers di rocco che portano gli Streaming di tutti i suoi successi a quasi 200mila.

Cosa riserverà il futuro? Noi ne abbiamo già un’idea…

 

 

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.