ROMANTIKA – Tanto è logiko

“Tanto è logiko” è il singolo con cui la band Romantika a partire dal 2 Luglio sarà in rotazione su radio, tv, tutte le principali piattaforme digitali e propri Social, regalando a tutti coloro che già da tempo li seguono l’atteso videoclip, girato lo scorso Aprile dal regista Davide Legni, presentandoci un’annunciata hit che sposa perfettamente musica e testo.

BRANO E VIDEOCLIP

“Tanto è logiko” è una hit accattivante e travolgente dove il testo dal profondo significato si contrappone a una musica energica e ritmata.

Il video racconta l’allucinazione, dove tutto diventa il contrario di tutto, ogni azione ed elemento diviene illogiko…. o forse no? Tra strani flashback di non facile collocazione iniziale sul finale un colpo di scena….

“Tanto è logiko” è il nostro lato oscuro, la nostra ombra, è parte integrante della nostra personalità; Il nostro compito dunque non è quello di nasconderla, ma al contrario quello di accettarla. “Che dopotutto ancora… siamo ancora noi” come cita il brano, è l’espressione che ci invita a trovare un senso nel caos, trovare un posto dove essere sè stessi “

….e forse diviene “Logiko stare qui”!

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.