SABRINA – This Broken Heart Of Mine

This Broken Heart Of Mine è il titolo del nuovo singolo della giovane cantautrice Sabrina.

Un brano intenso dal messaggio chiaro e positivo che si rivolge a tutte quelle donne che non hanno paura di ricominciare, che con amore e forza interiore guardano ad un futuro migliore.

Il videoclip, registrato a Milano presso l’Officina 32, vede la protagonista costantemente in lotta tra ciò che le viene imposto di fare e ciò che desidera davvero.

La vicenda narrata rappresenta una giornata lavorativa tipo di una cantante/modella e viaggia parallela alla storia raccontata dal brano: la fine sofferta di un amore che coincide con un nuovo inizio pieno di speranze.

La protagonista sceglie di andarsene perché non sopporta più di seguire gli schemi che le sono stati imposti, così come la cantante trova il coraggio di chiudere, seppur con dolore, una relazione che non è più in grado di renderla felice.

“Il punto di forza della canzone sta nel ritornello: una sorta di mantra per trovare la forza di ripartire da zero e di sconfiggere la paura di un salto nel vuoto” ci dice la stessa Sabrina.

Il brano è disponibile sulle principali piattaforme digitali di streaming e download.

BIOGRAFIA SABRINA

Sabrina Cocuccio (alias Sabrina) nasce il 23 giugno 1989 a Milano.
Scopre una forte passione per il canto già da bambina e cresce immersa nella musica, intraprendendo negli anni diversi percorsi di studio (canto lirico e moderno, pianoforte) e progetti musicali.

Dal 2014 si dedica inoltre al suo progetto solista,  pubblicando  diversi singoli che le consentono di partecipare ad importanti manifestazioni canore nazionali (Premio Valentina Giovagnini 2015 e 2018, Premio Lunezia 2016 – sezione nuove proposte, categoria Cantautori).

Nel 2018 comincia a lavorare al suo primo album cantautorale interamente composto da brani inediti in lingua inglese, la cui uscita è prevista entro dicembre 2019.

“This Broken Heart Of Mine” è il terzo singolo estratto.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.