SALVO MIZZLE – Cane morto

“Una guerra combattuta ad armi impari. Un cane rabbioso che attacca un cane morto. Siamo una generazione caduta a terra e che da terra ha imparato a vedere le cose da un’altra prospettiva, forse migliore. Da qua giù è tutto più chiaro!”

“Cane Morto” è il nuovo singolo di Salvo Mizzle, prima anticipazione da “Belzebù Pensaci Tu”, il secondo album del songwriter pugliese in uscita il prossimo 25 maggio.

Un brano dalle sonorità notturne e ipnotiche, accompagnato da un videoclip in bianco e nero completamente do it yourself.

Un grazie particolare a:
Donato Turano – Synth & Rhodes
Marco Tricarico – Basso
Giuseppe Cocomazzi – Batteria
Andrea Antonacci – Sax
Pietro Latiano – Chitarre

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.