SARA D – Isole

“Isole” è la descrizione di un momento preciso della vita, quello in cui ognuno di noi deve confrontarsi con i propri limiti e tenta di oltrepassarli. “Sara D” ci racconta che la vita può cambiare, si può trasformare: se ci si impegna, anche se ci sono mille ostacoli da oltrepassare, si possono eliminare le cose che non ci piacciono e diventare chi si vuole essere.

“Ho scritto questa canzone per far capire a tutti che è possibile cambiare la propria vita. Se ci troviamo imprigionati in una scatola, se non riusciamo ad uscire allo scoperto, dobbiamo armarci di forza di volontà, superare gli ostacoli, anche se questo può ferirci, e diventare quello che vogliamo essere veramente.”

Sara Diana, in arte “Sara D”, è una ragazza di 23 anni. Inizia la sua carriera musicale molto giovane, studia per cinque anni l’arte del musical, sa ballare, cantare, recitare. Si specializza nel canto e comincia ad esibirsi come corista e interprete nei teatri della sua città e dintorni. Nel 2018 produce e pubblica il suo primo singolo, “Isole”. La sua musica è giovane, fresca, accattivante. “Sara D” è molto attiva nel mondo social, oltre al mestiere di interprete e autrice musicale lavora anche come modella per brand di moda.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.