SCALA H – Se è primavera anche quest’anno

Atmosfere oniriche e melodie ispirate per un viaggio metaforico alle radici del proprio Io : ” Scala H ” si interroga sulla bellezza e sullo stupore generati dalla stagione più giovane ed emozionante che conosciamo, la Primavera.. il viaggio, sospeso tra inverno ed estate , ovvero tra gli estremi di una esistenza, dà modo a chi lo compie di stupirsene ogni volta , ed anche se la fugacità del transito a volte rende il  tutto più amaro e disincantato , ad un animo sensibile restano impresse come su di una tela di un impressionista i colori accesi del mistero di una vita che rinasce ogni volta diversa e potente

SCALA H

Scala H è una band musicale che nasce nel 2018 dall’aggregazione di un gruppo di amici di parma, avendo avuto in passato esperienze musicali in comune, sia in Italia che a Los Angeles. L’esperienza dei membri della band decennale abbina innovazione e ricerca musicale e lessicale.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.