SCOOPPIATI DIVERSAMENTE BAND – Liberatemi

Liberatemi“, il nuovo singolo della Scooppiati Diversamente Band prodotto da H-Anno zero Onlus e distribuito Believe Digital. Protagonista del video è l’attore Marcello Fonte.

Con una combinazione di testi potenti e melodie coinvolgenti, “Liberatemi” esplora le emozioni complesse legate alla lotta personale e alla ricerca di liberazione. La canzone cattura in modo toccante e potente le sfide emotive che molte persone affrontano quotidianamente, trasmettendo un messaggio di speranza e forza interiore.

Con ‘Liberatemi’, abbiamo voluto creare un brano che desse voce alle esperienze difficili di chi si sente intrappolato da vari tipi di sofferenza. Vogliamo che questa canzone sia un’ispirazione per coloro che cercano di superare le proprie battaglie personali e di trovare la forza per chiedere aiuto“, dichiara la band.

“Liberatemi” è stato prodotto nei KuTso Noise Home Sound Factory & Label, mixato e masterizzato da Matteo Gabbianelli dei KuTso. Nel brano ci sono anche due preziose collaborazioni artistiche: il chitarrista lombardo Sleity e nel videoclip la partecipazione di Marcello Fonte come attore protagonista.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.