SIRE – Voglio Molto Di Più ft. D Trip

Il video si apre con le comparse prese nella vita di tutti i giorni.

Per vie diverse vengono a contatto con il brano “Voglio Molto Di Più” e rimangono ipnotizzate all’ascolto.

Nel frattempo il video aumenta di visualizzazioni e arriva a un gran numero di persone. Alla fine del pezzo le comparse riprendono la vita di tutti i giorni.

CREDITS DEL VIDEO:

Regia e Soggeto: Sire.

Comparse: Federica Coppola, Graziella Cellura, Mauro Brancato, Luca Bellomo, Mattia Lavatrice, Massimiliano Scibilia, Fabrizio Maffei.

Un ringraziamento particolare a “Le magie di Merlino”.

Produzione: Sire.

Etichetta: Sparo Parole Records.

Ufficio Stampa: 0371 Music Press.

BIOGRAFIA SIRE:

Savino Riontino (in arte Sire) è un rapper italiano classe 1993.

Comincia a far musica all’età di 11 anni, ispirato dalle rime dei Sotto Tono, Articolo 31, Space One e Club Dogo, cominciando a suonare chitarra, tastiere ed avvicinandosi al mondo della produzione musicale.

Originario di Trani (BT), dopo essersi trasferito a Torino produce il “Fate Largo Mixtape” [2013], riscuotendo approvazione che lo porterà ad autoprodurre il “Mostro EP” [2015].

Nel 2018 arriva il sodalizio con Sparo Parole Records, etichetta indipendente di Giuseppe Della Mura, e pubblica il suo primo disco dal nome “Finto”, prodotto da Sire stesso e registrato presso RKH Studio di Torino.

Nelle sue canzoni tratta di argomenti differenti ed attuali: amore, viaggi e trasferte, amicizia, delusioni e perdite, toccando anche tasti delicati quali la violenza femminile e minorile.

Oltre alla musica, si occupa anche di videomaking presso la sua agenzia Van God.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.