UNCLE BARD & The DIRTY BASTARDS – “Lads From The Countryside

Nuovo video per la folk/rock band Uncle Bard & The Dirty Bastards! Si tratta della canzone “Lads From The Countryside”, inclusa nell’ultimo album “Handmade!”.
Ambientato nelle campagne tra Novara e Varese, il nuovo video è un chiaro omaggio al cinema Italiano degli anni ’80, tra richiami al “Ragazzo di Campagna” e “Il Bisbetico Domato”.

La band Italiana, che ha festeggiato di recente il proprio decimo anno di attività, ripartirà a breve per il nuovo tour che la vedrà impegnata in tutta Europa. La prima tappa sarà questo sabato, 27 Gennaio, all’Exenzia Der Club di Prato (PO) in occasione del Fuck You We Rock Festival XIV.

Directed by Lorenzo Testa
Screenplay by Guido Domingo & Lorenzo Testa
Filming by Lorenzo Testa, Silvano Ancellotti and Brace Beltempo (dinner part)

Special thanks to:
Gens D’Ys Accademia Danze Irlandesi – www.gensdys.it
Fattoria Pasque’, Bernate (VA, Italy) – www.pasque.it
A.S.D. Le Civette. Suno (NO, Italy)
Michele Ercolano & Manu

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.