SIVERAL – Awake

 

 

“Awake”, nuovo singolo dei Siveral, band milanese capitanata da Antonio Magrini. Il brano, che anticipa l’uscita del disco “The future is analog”, prevista per inizio 2019, è accompagnato da un video ufficiale online sul canale youtube e sui social della band.

<<“Awake” è un brano che definisce in modo netto il lato rock dei Siveral. – Racconta Antonio Magrini – Abbiamo fuso elettronica e chitarre potenti, arrangiamenti ricercati e moderni e percorsi vocali che raggiungono l’apice nei ritornelli e sul finale della canzone. Ideologicamente, “Awake” è il risveglio, la fuga, il primo momento di una nuova storia. L’inizio di un viaggio. Concetto che si ritrova anche nel video, dove musica e immagini si fondono magistralmente in un’opera coerente ed accattivante.>>

 

“Awake” è stata scritta e composta da Antonio Magrini, che ne ha curato anche la produzione artistica con Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic). Il brano è stato registrato al 2000spire Recording Studio (Ronago – Como) da Max Zanotti ad esclusione delle batterie, registrate da Simone Bertolotti al Whitestudio 2.0 (Milano). Mix e master di Tancredi Barbuscia, Greenriverstudio (Varese).

Il video è opera del regista Marco Misheff.

Hanno suonato: Antonio Magrini (voce, chitarra, programmazione), Lorenzo Pasquini (chitarra), Fernando De Luca(basso), Giovanni Tani (batteria).

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.